Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Roma in zona San Basilio a 1.000 € mese (cod.64ae194c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Roma in zona San Basilio - 64ae194c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
negozi in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di San Basilio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Rif: 1313 - Immobiliare Simonetti - In posizione strategica, servita da mezzi pubblici e collegamenti rapidi con il centro città e il GRA, a pochi metri da Via Nomentana e più precisamente in Via Aldo Sandulli, la Immobiliare Simonetti propone in locazione un locale commerciale in buono stato di 60 mq, ideale sia per attività di somministrazione (grazie alla canna fumaria già presente) che per uso ufficio, studio professionale o qualsiasi attività commerciale. Il locale Inserito in un contesto tranquillo ma densamente abitato, dispone di spazi interni flessibili e facilmente adattabili in base alle esigenze della nuova attività, e gode di un buon passaggio pedonale con ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Presente impianto di climatizzazione caldo/freddo, canna fumaria, bagno con antibagno. Disponibile da subito. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1313. Immobiliare Simonetti

