Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Rione Prati a 4.000 € mese (cod.64a89332)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Rione Prati - 64a89332.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Rione Prati è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Prati pressi Piazza Cavour) è pari a
30,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL & VOELKERS MMC ROMA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con termocondizionamento con ascensore con cantina
Signorile e moderna soluzione abitativa Nel cuore del rione Prati, tra piazza Cavour e il Tevere, questo elegante appartamento unisce il fascino delle case d’epoca a soluzioni abitative moderne e funzionali. Ogni spazio è valorizzato al meglio, senza rinunciare all’atmosfera raffinata che lo contraddistingue. Il palazzo del 1916 accoglie con un androne in marmo nei toni del bianco e nero, ascensore d’epoca e scale con ampi pianerottoli, trasmettendo fin da subito un’eleganza senza tempo. L’appartamento, posto a un piano alto, si apre su un ingresso caldo e signorile, impreziosito dal parquet color miele. Il soggiorno triplo, luminoso e con accesso a un grazioso balcone in ferro battuto, può essere parzialmente separato per creare una seconda camera o una zona ospiti, adiacente a uno studio e a un bagno completo. A sinistra dell’ingresso si trovano la sala da pranzo, con un originale inserto in gres al centro del parquet, e la cucina moderna e attrezzata, separata da una libreria a giorno ma visivamente collegata. Un’apertura artigianale con ripiani in vetro mette in dialogo sala da pranzo e soggiorno. La zona notte ospita una camera matrimoniale con cabina armadio e un ampio bagno “en suite”. Completano la proprietà un angolo lavanderia e un comodo ripostiglio nell’ex secondo ingresso. L’appartamento, ristrutturato nel 2015, è dotato di riscaldamento sia centralizzato che autonomo e aria condizionata in soggiorno e camera. Perfetto per personale diplomatico o per chi cerca una casa elegante e funzionale nel cuore di Roma. Una residenza sobria e accogliente, ideale per vivere o ricevere, in uno dei quartieri più ricercati della città. NO USO RICETTIVO. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale