Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Della Vittoria a 2.500 € mese (cod.64a17dc0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Della Vittoria - 64a17dc0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Della Vittoria è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Della Vittoria pressi Viale Angelico) è pari a
22 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL & VOELKERS MMC ROMA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con ascensore con cucina abitabile con giardino
Ampio appartamento con giardino privato Nella centralissima zona Prati, in viale Angelico e a pochi passi dalla metropolitana, proponiamo in locazione un raffinato appartamento di 140 mq, situato al primo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. Recentemente oggetto di una ristrutturazione accurata, l’appartamento unisce eleganza e praticità. La zona giorno si sviluppa in un’ampia sala pranzo/soggiorno, accanto a una cucina abitabile luminosa dotata di ogni comfort. La zona notte ospita due camere da letto e due bagni, di cui uno en suite nella camera padronale. A completare la proprietà, un giardino ad uso esclusivo che dona all’immobile un valore aggiunto unico per la zona. La posizione centralissima, la vicinanza alla metro e ai principali servizi rendono questa soluzione perfetta per chi desidera vivere in una delle aree più ricercate di Roma, senza rinunciare a tranquillità e comodità. Viene locato vuoto. NO AD USO RICETTIVO. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale