Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Portuense a 900 € mese (cod.648ee2cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Portuense - 648ee2cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Portuense è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portuense pressi Via Portuense) è pari a
18,2 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
V&V Park Palace Real Estate
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura
Trilocale disponibile nella cornice del Borgo dei Massimi, contesto signorile nel verde sulla Via Portuense, affittasi appartamenti con balconi e ampi spazi esterni a partire da Euro 900 per mq 80 : soggiorno,cucinotto,camera,cameretta, 2 bagni. Altre soluzioni fino a mq 150 con ampi spazi esterni. Parcheggi, servizio di portierato e sicurezza notturna. Si richiede persone referenziate con reddito dimostrabile