Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Roma in zona Tiburtino a 1.200 € mese (cod.648d8f50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Roma in zona Tiburtino - 648d8f50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
locali commerciali in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collatino, mentre nella zona di Tiburtino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Tiburtino pressi Via di Casal Bertone) è pari a
19,9 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in calo (-4,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
In zona Casal Bertone, zona ben servita e ottimante collegata grazie all'uscita autostradale A24, a pochi passi da Piazza Di Santa Maria Consolatrice, adiacente Via di Casal Bertone e precisamente in Via Carlo Mezzacapo, proponiamo all' interno di uno stabile in tinta in ottimo stato manutentivo, l'affitto di un locale commerciale di 75mq con servizio e DUE VETRINE fronte strada