Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Roma in zona Ostiense (cod.6489bee9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Roma in zona Ostiense - 6489bee9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
uffici in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrino, ma anche la zona di Ostiense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Ostiense pressi Via del Porto Fluviale) è pari a
19 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per uffici in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Testaccio - Coldwell Banker Immobiliare Gruppo Futura
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento con terrazza con giardino con garage
Uffici in Coworking privati all'interno delle Industrie Fluviali "FLUVIO"Abbiamo il piacere di proporvi diversi uffici a partire da 14 mq in zona Piramide/Ostiense e più precisamente in Via del Porto Fluviale 35.Fluvio dispone di uffici privati e scr […]