Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Celio a 1.950 € mese (cod.6483cca5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Celio - 6483cca5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Celio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Celio pressi Piazza del Colosseo) è pari a
28 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Trevi-Colonna che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSERVICE di Carmela Triolo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con ascensore con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con climatizzazione
A pochi passi dal Colosseo, nel cuore del Centro Storico In uno dei rioni più affascinanti e ricercati della Capitale – Monti tra Colle Oppio, Piazza Santa Maria Maggiore, il Colosseo e i Fori Imperiali – proponiamo in locazione un elegante appartamento trilocale di 80 mq situato al terzo piano di un bellissimo palazzo d’epoca con ascensore. Composizione interna: Ingresso, luminoso soggiorno, moderna cucina abitabile completa di eletrodomestici, due ampie e comode camere da letto, bagno finestrato con doccia, rispostiglio, balcone con affaccio tranquillo. Climatizzato, riscaldamento autonomo. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con materiali di qualità e finiture moderne, mantenendo il fascino del contesto storico. Posizione strategica: a pochi minuti a piedi da tutte le meraviglie del centro di Roma, in una zona servitissima da mezzi pubblici, negozi, ristoranti e servizi di ogni tipo. Disponibile da subito – Ideale per professionisti, coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano vivere la città eterna in una cornice unica. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci ora