Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Portuense a 900 € mese (cod.647b1971)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Portuense - 647b1971.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Portuense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portuense) è pari a
18,6 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione con ascensore di nuova costruzione
TIPO_ALLOGGIO - proprietà TERMINI E CONDIZIONI DELL'ALLOGGIO: - Data di disponibilità: 01/07/2025 - Durata minima del noleggio: 28 giorni - Massimo ospiti: 1 - Tutte le spese incluse: No, per ulteriori informazioni visita il sito web - Aggiuntivo: - Animali domestici Non Consentito - Fumatori Non Consentito - Femmina Solo Consentito DETTAGLI DELLA PROPRIETÀ - Descrizione della proprietà su Uniplaces: Monolocale in affitto a breve termine a Vigna Pia / Portuense, nei pressi della stazione Trastevere ed i principali mezzi di trasporto Completamente Autonoma porzione di appartamento AFFITTO PER UNA SOLA PERSONA. SOLO STUNDENTESSE O LAVORATRICI. Solo persone con garanzie reddituali dimostrabili. Perfetto per soggiorni da 1 a 18 mesi, questo luminoso monolocale di 35 mq, adatto per una sola persona, preferibilmente studentesse, completamente ristrutturato, offre comfort e praticità. Le caratteristiche includono: - Ingresso indipendente al 3 piano con ascensore - Accogliente letto alla francese - Posizione: Situato on Portuense in Rome con una varietà di luoghi per mangiare, negozi essenziali e cose da fare, con facile accesso ai mezzi pubblici. 0 camere da letto su Studio con 1 bagni. Caratteristiche - Air conditioning - Central heating - Outdoor area - Wi fi - Oven - Washing machine - Dishwasher SU UNIPLACES Il Tuo Affidabile Cercatore di Casa Come piattaforma online pionieristica, Uniplaces collega individui, che siano studenti, professionisti o famiglie, a una vasta gamma di alloggi in affitto. Il nostro impegno va oltre la semplice elencazione; verifichiamo ogni proprietà per garantire che soddisfi i nostri rigorosi criteri di comfort e comodità. Scegli Uniplaces per un viaggio di affitto fluido, affidabile e conveniente