Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Trigoria a 800 € mese (cod.6470a49f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Trigoria - 6470a49f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Trigoria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Trigoria pressi Via della Lucciola) è pari a
11,8 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Torre Angela che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Golding Immobiliare
Viale della grande muraglia 234/236, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con angolo cottura di nuova costruzione
Laurentina – Via della Lucciola. Quartiere circostante Fonte Laurentina. Nuova costruzione ben rifinita e accessoriata. Appartamento non arredato. primo piano. Ottima esposizione Sud-Ovest. Composto da soggiorno,angolo cottura ,1 camera, 1 stanzino,2 servizi, , balcone. Disponibile dal 1 settembre 2025 . Per informazioni 06/5200356 – – info@goldingimmobiliare.it