Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Rione Monti/Campitelli a 2.500 € mese (cod.646fc2d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Rione Monti/Campitelli - 646fc2d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Rione Monti/Campitelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Monti/Campitelli pressi Via dei Fori Imperiali) è pari a
30 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
IN TRATTATIVA -IN TRATTATIVA - IN TRATTATIVA NO USO TURISTICO - NO USO TURISTICO - Via Cavour - a pochi passi da Via dei Fori Imperiali In palazzo storico con ascensore, proponiamo la locazione di un raffinato trilocale finemente ristrutturato. L' appartamento è composto da: ingresso su ampia zona living a vista, un ambiente luminoso ed accogliente che vanta di doppia finestra dalle quali affacciandosi è possibile ammirare l'unicità e le bellezze che caratterizzano Via dei Fori Imperiali. Proseguendo, in sequenza troviamo: bagno principale e le due camere da letto, una delle quali con servizio privato. Le camere beneficiano della stessa vista dell'area living. Perfetto come appartamento di rappresentanza. DETTAGLI: - La casa sarà consegnata arredata (i mobili non sono quelli in foto) - condizionatori - lavatrice - riscaldamento autonomo ***IL CANONE DI LOCAZIONE NON E' TRATTATIBILE E NON INCLUDE LE UTENZE*** SPESE EXTRA: - 300,00 mensili (gas, condominio e acqua eccetto conguagli aggiuntivi) - Elettricità a carico dell'inquilino - DISPONIBILE DA AGOSTO 2025 - DUE CAPARRE - DURATA CONTRATTO: 12 MESI *** SOLO ED ESCLUSIVAMENTE REFERENZIATI CON CREDENZIALI VERIFICABILI *** NO USO RICETTIVO - NO USO RICETTIVO - NO USO RICETTIVO