Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Roma in zona Cinecittà a 320 € mese (cod.6458eeda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Roma in zona Cinecittà - 6458eeda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
camere singole in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collatino, mentre la zona di Cinecittà risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile
Da Privato. Ci sono 3 camere disponibile di cui una molto grande con balcone e 2 normali, tutte sono arredate con tutto il necessario, cucina abitabile con grande balcone. Appartamento ristrutturato a 100 metri dalla metropolitana. Affitto 320 le normali e 340 la grande con balcone. Condominio riscaldamento e acqua a carico del proprietario