Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Finocchio a 550 € mese (cod.6455b897)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Finocchio - 6455b897.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aurelio, mentre la zona di Finocchio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Finocchio) è pari a
12 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Torre Angela che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile
Vicinissimo Metro C Bolognetta collegatissimo appartamento (a soli cento metri dalla fermata), ideale per giovani famiglie così come pure per studenti si pone in affitto trilocale sapientemente suddiviso composto da salone doppio, 2 camere, cucina abitabile, doppi balconi abitabili, termoautonomo, infissi in alluminio, vicino a supermercati e scuole e trasporti urbani ed extraurbani (a soli 100 metri) per chi vuole una zona tranquilla ma collegata senza spendere molto