Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Roma in zona Tiburtino a 400 € mese (cod.63e3ee04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Roma in zona Tiburtino - 63e3ee04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
camere singole in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collatino, mentre la zona di Tiburtino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Da Privato. Affitto a San Lorenzi numero due stanze singole. L appartamento si trova al terzo piano completamente arredato provvisto di impianto di riscaldamento autonomo. Si trova a cinque minuti a piedi dall’Università La Sapienza