Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Roma in zona Portuense (cod.63d6d627)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Roma in zona Portuense - 63d6d627.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per locali commerciali in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collatino, mentre nella zona di Portuense è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Portuense pressi Piazza della Radio) è pari a 19 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono in calo (-4,31%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
C11 (MARCONI (PIAZZA ENRICO FERMI))
Aggiornato:
ven 16 maggio 2025

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con posto auto

Roma Piazzale della Radio 35 Affittasi locale commerciale di ampia metratura su due livelli. Piano terra di unico ambiate di circa 400 mq. Piano seminterrato abbiamo un deposito di ca 2200 mq Attualmente locato ad una concessionaria. Libero da subito

  • ioaffitto.it