Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Roma in zona Flaminio (cod.63a8edc7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Roma in zona Flaminio - 63a8edc7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
uffici in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di EUR, mentre nella zona di Flaminio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Flaminio) è pari a
26,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.