Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rocca di Papa a 450.000 € (cod.65e7a308)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rocca di Papa - 65e7a308.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Papa
Per quanto riguarda più in generale la città di Rocca di Papa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SCUDERI Iniziative Immobiliari
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza di recente costruzione di nuova costruzione con caminetto
ROCCA DI PAPA - COLLE DELLE FATE In Via delle Mimose, in prossimità del confine tra il territorio di Rocca di Papa e quello di Grottaferrata, è in vendita questa porzione di villa bifamiliare con piscina ed ottima esposizione solare, di recente costruzione. PERFETTAMENTE RIFINITA-PARI AL NUOVO Realizzata secondo le caratteristiche proprie del territorio, rispecchia uno stile rustico che si integra perfettamente con il contesto in cui è ubicata; il design, sia interno che esterno, è accogliente e naturale, ispirato alla semplicità ed al calore del focolare domestico. Elementi tipici, come legno, travi a vista e pavimento in cotto e parquet, creano un atmosfera calda ed autentica. Disposta su tre livelli, la villetta si compone di ambienti ampi ed accoglienti: un luminoso salone , cucina a vista ed un servizio finestrato, compongono il piano terra; due ampie camere ed un servizio finestrato oltre ad un terrazzo panoramico, si trovano al piano secondo. Al piano seminterrato, una taverna con camino e servizio, occupa l'intera superficie e grazie al doppio ingresso esterno che collega il giardino , oltre al collegamento interno tramite le scale, questo ambiente si presta ad essere vissuto indipendentemente dagli altri ambienti dell'immobile Libera su tre lati, è circondata da un giardino di circa 120 m² con piscina. LUMINOSISSIMA-ESPOSIZIONE SUD-EST-OVEST Libera fin da subito, rappresenta un'opportunità per il cliente alla ricerca di una casa in contesto riservato seppur vicino alle principali attività commerciali ed essenziali, e ben collegato con le principali arterie di viabilità per la capitale. NUMEROSI PARCHEGGI LIBERI IN PROSSIMITA' DELL'IMMOBILE N.B. Il materiale fotografico e le planimetrie allegati al presente annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale

