Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rocca di Papa a 319.000 € (cod.65419f28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rocca di Papa - 65419f28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Papa
Per quanto riguarda più in generale la città di Rocca di Papa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aureli Immobiliare S.r.l.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Rocca di papa, all'interno del comprensorio "Rocca D'Elvira", proponiamo la vendita di un villino trilivelli di circa 280 mq ( 90 mq a piano ) con giardino di 500 mq, 2 terrazzi di 15 mq e uno di 30 mq panoramico con vista lago e box auto di circa 20 mq. Internamente si compone di salone con camino, cucina abitabile, 4 camere, 6 bagni e tavernetta. Da ristrutturare. Termoautonomo CL G 175 IPE. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via delle Barozze Zona: Rocca di Papa Provincia: Roma Categoria: residenziale Tipologia immobile: Villa Superficie (mq): 280 Condizioni: Da ristrutturare Piano: terra Piani totali: 3 Arredamento: non presente Vani: 5 Camere: 1 Riscaldamento: Autonomo Bagni: 1 Garage 20 mq Giardino: privato (500 mq) APE: 175 kWh/mq anno



