Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rocca di Papa a 289.000 € (cod.64db0eb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rocca di Papa - 64db0eb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Papa
Per quanto riguarda più in generale la città di Rocca di Papa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Lavagnini
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con posto auto con termocondizionamento con garage di recente costruzione di recente ristrutturazione
ROCCA DI PAPA - Via San Sebastiano Adiacente tutti i servizi principali, tra relax e panorama mozzafiato in residence di sole villette con entrata indipendente, trattiamo la vendita di una porzione di villa centrale in trifamiliare composta da ingresso pedonale con accesso ad un giardino ben curato in parte mattonato dove si accede ad un ampio salone con predisposizione cucina, due ampie camere da letto, bagno e altro terrazzo in camera; al piano primo ampia camera mansarda con terrazzo panoramico e bagno; al piano seminterrato sala hobby con stufa a pellet ad aria, cucina a vista, angolo tv e bagno. Il tutto ristrutturato di recente con materiali di alta qualità. Completano la proprietà due posti auto condominiali assegnati. € 289.000,00 - IMMOBILIARE LAVAGNINI Grottaferrata - via delle sorgenti 101 www.immobiliarelavagnini.it