Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rocca di Papa a 70.000 € (cod.6467015c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rocca di Papa - 6467015c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Papa
Per quanto riguarda più in generale la città di Rocca di Papa, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
rete.re
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con angolo cottura senza ascensore
CASAMERCATO propone in vendita appartamento in Rocca di Papa, ad. Piazza della Repubblica, vicino a ogni tipo di negozio CONSISTENZA; cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, disimpegno, ripostiglio. QUALITÀ: in perfetto stato. Infissi con doppio vetro. Termoautonomo metano. Ottimo sia come abitazione che per uso investimento. DATI CATASTALI: Cat. A/4. PAGAMENTO: anche mutuo sino al 95% con ammortamento sino a 30 anni. Chiedi info e modalità di ottenimento. PERMUTA: Se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 838