Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Rocca di Papa (cod.6463fc67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Rocca di Papa - 6463fc67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Papa
Per quanto riguarda più in generale la città di Rocca di Papa, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita ,nel comune di Rocca Papa, e precisamente in via delle Calcare ,un terreno Edificabile. Il terreno si trova in una zona immersa nel verde .Gode di un ottimo panorama su Roma . Pianeggiante e soleggiato . Situato tra i comuni di Grottaferrata e Rocca di Papa. Il terreno è composto da due lotti : lotto A mq 6217,18 e lotto B mq 3575,64 catastali per un indice di edificabilità di 0,56 mc/mq ed un altezza massima di edificabilità di 7,5 mt