Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rocca di Papa a 55.000 € (cod.644f807b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rocca di Papa - 644f807b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Papa
Per quanto riguarda più in generale la città di Rocca di Papa, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
rete.re
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura con terrazza con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
CasaMercato vende a Rocca di Papa, nel quartiere dei Campi di Annibale. ATTICO bilocale, piano secondo. QUANTITA': ampio soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzo. QUALITA': ottimo, subito abitabile, tanti arredi fissi in piccola palazzina. Stabile buone condizioni. Portone blindato. Infissi in alluminio con doppio vetro. Riscaldamento autonomo gas metano. Ottimo subito abitabile. DATI CATASTALI: Rendita: Euro 278,89, sup. 65 mq PAGAMENTO: anche con finanziamento ipotecario al 95 % e con ammortamento sino a 30 anni. Chiedi informazioni alla visita. PERMUTA: se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP306