Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Rocca di Papa a 400 € mese (cod.6564d8b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Rocca di Papa - 6564d8b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Papa
Per quanto riguarda più in generale la città di Rocca di Papa, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Castelli
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Rocca di Papa Via del Crocefisso, 17 - zona Campi d'Annibale Proponiamo in affitto appartamento di circa 35 mq, situato nella zona panoramica di Campi d'Annibale, parte alta di Rocca di Papa. (punto d'incontro "Strada comunale della Fortezza" vedi foto all'interno dell'annuncio). L'immobile è composto da: soggiorno con cucinotto, servizio, camera da letto con balconcino panoramico. L'appartamento è ammobiliato e completo di tutti gli elettrodomestici, dotato di divano letto. Richiesta: € 400,00 mensili Deposito cauzionale: 2 mensilità Obbligo di voltura delle utenze (luce, gas e acqua) a carico del conduttore. Contratto di locazione transitoria della durata di un minimo di 12 mesi ad un massimo di 18 mesi, con possibilità di residenza. Soluzione ideale per una sola persona: abitazione funzionale, panoramica e tranquilla

