Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rignano Flaminio a 105.000 € (cod.63b3eb77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rignano Flaminio - 63b3eb77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rignano Flaminio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rignano Flaminio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con terrazza di recente costruzione con garage con angolo cottura di nuova costruzione con possibilità di mutuo
Rignano Flaminio- via Tonica Facchinaccia - Quadrilocale attico + mansarda e box auto. 100% mutuabile. Inserito in un complesso residenziale realizzato progettualmente come un piccolo residence, di recente costruzione, l'appartamento è un quadrilocale, luminoso, panoramico e si articola su due piani: il piano terra è composto di un grande soggiorno con angolo cottura arredato quasi nuovo e terrazzino di pertinenza alla cucina; camera matrimoniale con ampio terrazzo e bagno con finestra. Il secondo piano mansardato è composto di 2 camere, bagno ed un altro grande terrazzo; i terrazzi sono particolarmente grandi e panoramici. L'appartamento è in ottime condizioni come nuovo, termoautonomo, porta blindata, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere. Il box è posto nel garage condominiale al piano Terra. La costruzione del complesso è stata terminata nel 2010. La stazione ferroviaria di Rignano Flaminio diretta per Roma dista 4 minuti in macchina. La zona è servita da una rete di Autobus che collegano le zone limitrofe con destinazione Roma. Il primo accesso al GRA dista c.ca 30 minuti. Sireimmobiliare *Tutti i dati inseriti negli annunci, informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali