Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Riano a 460.000 € (cod.6475b79e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Riano - 6475b79e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza di recente costruzione con caminetto con cucina abitabile
Nel prestigioso comprensorio di Colle Romano, proponiamo una villa bifamiliare composta da due unita catastali separate,indipendenti, ma volendo unibili, per una metratura totale di 380 mq, su un lotto di terreno di 5000 mq. La piu' grande,si sviluppa su due livelli.Al piano terra, si accede in un ingresso e da li' in un ampia bella rappresentanza con camino, comunicante ad una sala da pranzo. Di grande effetto le vetrate con affaccio sul verde che affacciano sul giardino che circonda le ville. Una bella grande cucina abitabile, due verande adattate una a salottino x la TV e l'altra a studio. Al piano superiore, troviamo 3 camere da letto, tra cui la padronale con il bagno in camera anche con accesso ad un bellissimo terrazzo ,e altre due stanze con un secondo bagno. L'altra unita', piu piccola e tutta su un livello, ha un bel salotto ricavato dal primo ambiente accatastato come magazzino,un corridoio poi accede alla cucina e a seguire a due camere ed un bagno. Il giardino circostante le 2 unita' abitative, e' molto curato, con alberi da frutto di vario tipo, quali susine,mandarini, pompelmi,limoni e kiwi e completa anche una serra. Il contesto generale trasmette un impatto molto piacevole. La villa e' dotata di un piante di allarme. Ideale per un nucleo familiare doppio che voglia condividere un grande giardino, ma mantenendo una privacy abitativa. La villa gode della fruizione dei campi sportivi, per tennis e calcio, ed una piscina dotata di spogliatoi, inclusi nelle spese condominiali assieme alla vigilanza notturna con assistenza su chiamata . Il comprensorio ha due cancelli di accesso,uno sulla Rianese e l'altro sulla Tiberina con guardiania aperta 24h. Dista 15 minuti da Prima Porta ed e' ben collegato alle stazioni di Montebello. Molto vicino anche a Fiano, e all'autostrada A1