Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Riano a 850.000 € (cod.64646784)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Riano - 64646784.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MIRKO PONTICELLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con ascensore
Christie's International Real Estate-Rome Exclusive, è lieta di proporre in vendita a Riano, a 20 km da Roma, meno di 30 minuti da Ponte Milvio, una splendida villa storica dolcemente adagiata sulla sommità di una collinetta con campo da tennis e relativo spogliatoio, piscina coperta, con ascensore che porta direttamente ai piani della struttura, piscina scoperta nel giardino di proprietà, campo da bocce e una piccola ma deliziosa Chiesetta consacrata dove è possibile effettuare le funzioni religiose.La villa unifamiliare di 1000 mq coperti (seminterrato, piano terra, primo piano, secondo e piano attico) è caratterizzata da un particolare corpo centrale che richiama le torrette medievali con i caratteristici merli, intorno al quale si estende uno splendido parco di circa 20.000 mq arricchito da piante ornamentali e querce secolari.La villa, presenta più terrazzi e spazi all'aperto dove poter godere dei momenti di convivialità in completa serenità, un pozzo artesiano per l'irrigazione profondo circa 100mt completa la proprietà.Questa villa, unica nel suo genere, ha enormi potenzialità, pur necessitando di lavori di ristrutturazione, è la soluzione ideale per chi cerca una residenza con ampi spazi verdi con la comodità di essere a pochi minuti dalla città, o per chi abbia voglia di creare una propria struttura ricettiva con possibilità di organizzare ricevimenti convention o meeting aziendali, avendo nel suo interno ampi spazi e strutture versatili, oppure per chi è alla ricerca di realizzare una residenza sanitaria assistenziale: Si presta anche a diventare un piccolo albergo. – Vendesi nuda proprietà (86 anni) -*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali