Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Riano a 650.000 € (cod.63142e66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Riano - 63142e66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con termocondizionamento con caminetto
Rif: 1073-147 - A Riano, in via Codette, a 15 minuti da Corso Francia e a 1,5 km dalla stazione della ferrovia Roma/Viterbo che termina a piazzale Flaminio, la Link Immobiliare propone in vendita una villa bifamiliare di alta rappresentanza costruita negli anni '80, in una posizione aperta su un piacevole paesaggio e immersa nel verde. Internamente è composta al piano terra da un grande ingresso, uno studio, un salone doppio con camino e la camera da pranzo, cucinone doppio con altro camino, camera e bagno di servizio; al piano superiore, 4 ampie camere da letto, di cui due con bagno interno, terzo bagno, stanza guardaroba e cabina armadio. L'immobile, sviluppato su due piani, è stato realizzato con attenzione al risparmio energetico, con riscaldamento fornito da caldaia a condensazione e infissi in legno con vetri doppi caricati a gas. I pavimenti della rappresentanza sono in parquet inchiodato, e davanti alle finestre della cucina e della zona pranzo si estende un'ampia zona coperta e pavimentata; per il resto, la casa è circondata da un piacevole giardino di circa 2.000 mq con prato all'inglese, piantato con olivi secolari ed alberi da frutto. Superfici non residenziali (circa 170 mq) sono al piano seminterrato e all'esterno, compresi una rimessa per auto con piccola officina/ufficio, forno e barbecue ed un grande orto. La raccolta delle olive del giardino ha fruttato quest'anno circa 60 litri d'olio