Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Ponzano Romano a 19.000 € (cod.64dc0660)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Ponzano Romano - 64dc0660.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponzano Romano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponzano Romano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Nella campagna di Ponzano Romano, nelle vicinanze di Via Della Mola, proponiamo in vendita TERRENO (uliveto, seminativo, bosco ceduo) DESCRIZIONE TERRENO Il terreno che si presenta in parte collinare con vista panoramica, in parte scoscesa dove si trovano gli alberi di ulivo, si estende per 18.700 mq di cui 460 mq boschivi e 10.400 circa seminativi , 7800 destinato a uliveto. Il luogo si raggiunge tramite strada sterrata molto vicina all’ingresso dell’autostrada. DETTAGLI AGGIUNTIVI All’ingresso della proprietà troviamo circa 150 piante di noci , salendo ci sono circa 10 piante di alberi da frutto come ad esempio ciliegio, albicocca, prugne, pere e kaki. Nella parte più ripida ci sono circa 100 piante di ulivo, dove vi è una sorgente d’acqua privata (da ripristinare). In questo appezzamento di terra, vi è la possibilità di effettuare l’allaccio alla corrente. La proprietà infine è INTERAMENTE RECINTATA. Il terreno è sempre stato utilizzato per la semina dell’erba medica e di altre cultivar erbacee indispensabili per la produzione di frumento e derrate alimentari per l’allevamento di bestiame

