Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pomezia in zona Castagnetta a 199.000 € (cod.657c828d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pomezia in zona Castagnetta - 657c828d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pomezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torvaianica, mentre la zona di Castagnetta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castagnetta) è pari a
2.160 €/m², molto vicina ai valori della zona Colli di Enea che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ISTITUTO TORINESE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con giardino di recente costruzione con cucina abitabile
Pomezia, località' Castagnetta, deliziosa, grande metratura, ottimo stato. In villa unifamiliare, piano rialzato, composta al primo livello da ampio salone con accesso al grande giardino, cucina abitabile con affaccio al giardino, tre camere da letto con accesso al giardino e al terrazzo, doppi servizi con finestra, ampio giardino, terrazzo e vari posti auto . L'appartamento in villa unifamiliare è in ottimo stato, in zona residenziale, composta da due appartamenti indipendenti, la vendita è rivolta solo all'appartamento al piano terra; l'affaccio è completamente esterno e quindi l'immobile è molto luminoso. Questo appartamento in villa unifamiliare , composta da soli due appartamenti con entrate indipendenti, in vendita a Castagnetta, vicino Campo Jemini, Ardea, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Roma, Castel Romano, Cinecittà World, Zoo Marine ed è ubicato in una zona servita da mezzi pubblici. Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale

