Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pomezia in zona Pratica di Mare a 350.000 € (cod.6470fa26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pomezia in zona Pratica di Mare - 6470fa26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pomezia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torvaianica, mentre la zona di Pratica di Mare risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pratica di Mare pressi Via del Mare) è pari a
1.865 €/m², molto vicina ai valori della zona Castagnetta che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
POMEZIA, CASALE INDIPENDENTE di 318 mq con circa 6.000 MQ DI TERRENO, precisamente in VIA DEL MARE tra Colli di Enea e Borgo Santa Rita, adiacente al centro commerciale Sedici Pini, a soli 5 minuti di auto da Torvajanica, L’immobile internamente, al piano terra, è composto da oltre cinque ambienti, due angoli cottura e un servizio. Tramite comoda scala interna si accede al secondo piano composto da tre ampie camere da letto matrimoniali ed un servizio con finestra. Annessi al casale troviamo due magazzini di 33 mq e 23 mq. La proprietà, con ingresso direttamente da strada è circondata da circa 6.000 mq di terreno. GUARDA IL VIDEO E LASCIATI GUIDARE DAL NOSTRO CONSULENTE NELLA VISTA VIRTUALE DELL’ IMMOBILE