Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pomezia in zona Torvaianica a 145.000 € (cod.639302f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pomezia in zona Torvaianica - 639302f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pomezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torvaianica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torvaianica pressi Via Svezia) è pari a
1.770 €/m², molto vicina ai valori della zona Colli di Enea che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con terrazza con angolo cottura con termocondizionamento senza ascensore
VIA SVEZIA - In palazzina in cortina ATTICO IN VENDITA: Scopri questo splendido attico situato in una palazzina in cortina, dove ogni giorno potrai godere di una vista mare mozzafiato. L'appartamento, in ottimo stato interno, offre un soggiorno accogliente con angolo cottura, una camera da letto luminosa e uno studiolo versatile, perfetto per il lavoro o il relax. Il bagno è moderno e funzionale. Il vero gioiello è il terrazzo di circa 140 mq, ideale per cene all'aperto e momenti di relax sotto il sole. Con una superficie commerciale di 66 m² e 56 m² calpestabili, l'attico dispone di tre locali ben distribuiti. Costruito nel 1968, l'immobile è dotato di riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo e utilizza gas naturale, garantendo comfort tutto l'anno. Situato al terzo piano senza ascensore, gode di un orientamento Est-Ovest che assicura luce naturale tutto il giorno. Completa la proprietà un posto auto assegnato nell'area di parcheggio condominiale. con un consumo di energia di 312,21 kWh/m² anno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso