Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pomezia in zona Campo Jemini a 49.000 € (cod.636d41fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pomezia in zona Campo Jemini - 636d41fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pomezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torvaianica, mentre la zona di Campo Jemini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo Jemini pressi Via dei Gerani) è pari a
1.830 €/m², molto vicina ai valori della zona Colli di Enea che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina di nuova costruzione di recente costruzione
POMEZIA località Campo Jemini in Via dei Gerani disponiamo di due locali C/2 (CANTINA/MAGAZZINO) da circa mq 40 ciascuno, per un totale di Mq.80 oltre piazzale privato di circa Mq.200. Il locale hanno ingresso indipendente all'interno di un grazioso complesso residenziale in quadrifamiliare di recente costruzione. I singoli locali hanno accessi tramite porta blindata e serranda in ferro motorizzata. PREZZO RICHIESTO PER L'INTERA STRUTTURA EURO 49.000,00. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare la IZZIIMMOBILIARE ai seguenti recapiti 06.91.62.40.39 info@izziimmobiliare.it