Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pomezia in zona Campo Jemini a 850 € mese (cod.6582e651)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pomezia in zona Campo Jemini - 6582e651.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pomezia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torvaianica, mentre la zona di Campo Jemini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Midas immobiliare srls
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con arredamento
Esclusivo Appartamento Ristrutturato e Arredato con Ampio Terrazzo vista mare in Via delle Primule, Campo Jemini, Pomezia** La nostra agenzia SOLO AFFITTI propone in LOCAZIONE TRANSITORIA 12 MESI un'unità immobiliare di pregio, ubicata in Via delle Primule, nel ricercato quartiere di Campo Jemini a Pomezia

