Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Pomezia in zona Pratica di Mare (cod.65694f9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Pomezia in zona Pratica di Mare - 65694f9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pomezia, sono presenti al momento più di cento annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pratica di Mare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CLEVA ALESSIA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
All'interno della zona industriale di Pomezia, si propone capannone di mq 5.600 ad uso logistico, su una superficie fondiaria di mq 11.000 ca. La posizione è strategica, risultando ben collegata con la Strada Statale 148 Pontina, importante arteria stradale del Lazio, fondamentale per i collegamenti tra la capitale e l'Agro Pontino. La soluzione verrà realizzata su un unico livello (piano terra), con altezza all’estradosso del piano di copertura pari a circa ml 15, generando un’altezza di impilamento interno sotto trave pari a circa ml 11,50. Sarà dotata di n. 6 baie di carico e di n. 8 padroncini, oltre portoni sezionali con accesso a raso. Prevista la predisposizione di un'ulteriore zona uffici di mq 100, rispetto ai mq 100 già previsti nell'ipotesi progettuale. Il sistema antincendio sarà realizzato con dotazioni base e predisposizione di impianti di spegnimento automatici (sprinkler). Si prevede infine la realizzazione di impianto fotovoltaico in copertura. Prenota una visita ai seguenti recapiti: Tel: +39 339 8206678 E-mail: info@alessiacleva.it * Le immagini e le planimetrie hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale

