Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Pomezia a 12.500 € mese (cod.65271d23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Pomezia - 65271d23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pomezia, sono presenti al momento più di cento annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Palomba.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CLEVA ALESSIA
DESCRIZIONE
con climatizzazione
VIA LAURENTINA, all'interno di un contesto prettamente industriale, si propone capannone di mq 2500 ca. La soluzione è provvista di accesso carraio raso strada e di un piano di carico, oltre doppio accesso pedonale alla zona uffici e servizi. L'altezza è di metri 11,95 al culmine; 8,20 sotto trave. La zona uffici e servizi è climatizzata e dispone di ingresso e parcheggio indipendenti; si sviluppa su una superficie di mq 270 ca., articolata in 8 ambienti e 2 servizi igienici dotati di antibagno. Ulteriori 2 servizi igienici, con docce e spogliatoi, caratterizzano la zona produzione. Completa la proprietà una comoda corte esterna, idonea a garantire spazi di manovra e parcheggio, recintata. Prenota una visita ai seguenti recapiti: Tel: +39 339 8206678 E-mail: info@alessiacleva.it Scopri altre soluzioni nella pagina agenzia

