Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palombara Sabina in zona Cretone a 50.000 € (cod.65eb6080)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palombara Sabina in zona Cretone - 65eb6080.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palombara Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palombara Sabina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cretone, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.180 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio palombara s.r.l.
Viale rieti snc, Palombara Sabina (RM)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile
Nel cuore di Cretone, frazione di Palombara Sabina, proponiamo in vendita un appartamento situato in posizione centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi del paese. L'immobile è così composto: - al piano terra da cantina - al piano primo da doppio salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno e due balconi. - al piano terzo da terrazzo di mq. pari all'intero appartamento La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità di avere negozi, servizi e attività facilmente raggiungibili a piedi


