Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palombara Sabina in zona Cretone a 275.000 € (cod.645592e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palombara Sabina Cretone - 645592e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palombara Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palombara Sabina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cretone.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cretone, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
930 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GEIM IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con posto auto con caminetto di recente ristrutturazione con cucina abitabile con garage
Proponiamo la vendita a Palombara Sabina in via Pascolare, di una splendida villa unifamiliare, disposta su tre livelli, con ampio giardino e terrazzo panoramico. La villa è situata a pochi chilometri da Roma con accesso all'autostrada A1 e alla Salaria. Inoltre, il bene è attiguo alle terme Sabine di "Cretone" e a numerose aree verdi. Disposizione interna: La villa, sita al piano terra si sviluppa su tre livelli ,misura una superficie di 358 mq commerciali ben distribuiti, così composti : piano terra: ingresso, ampio salone doppio con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera/studio e bagno primo piano: (da cui sia accede tramite scala interna) n. 3 camere matrimoniali, bagno, cucina semi-abitabile, bagno e ampio terrazzo panoramico sul verde. piano seminterrato (-1): (da cui sia accede tramite scala interna) ampio locale deposito/magazzino, foresteria e cantina. Internamente, l'immobile necessita di una ristrutturazione, offrendo la possibilità di ridistribuire gli spazi e ristrutturalo in base alle proprie esigenze. Grazie all'ottima esposizione, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e garantiscono un'atmosfera accogliente ed elegante. Completano il bene un ampio giardino e un posto auto coperto. Per maggiori info e visite 06.87652705 o geimimmobiliare@gmail.com