Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palombara Sabina a 325.000 € (cod.644417f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palombara Sabina - 644417f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palombara Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palombara Sabina, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cretone.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete GRUPPO SABINA PALOMBARA SRL
Viale Ungheria 19, Palombara Sabina (RM)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In campagna, alle porte del paese di Palombara Sabina, in Strada di Piedimonte proponiamo in vendita Casa Indipendente con terreno di 2200 mq costruita all'inizio degli anni '90. La proprietà sorge in un contesto dominante e panoramico ed ha accesso diretto su strada asfaltata, mediante un ingresso esclusivo caratterizzato sia da cancello carrabile che pedonale