Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palombara Sabina a 189.000 € (cod.642bd7da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palombara Sabina - 642bd7da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palombara Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palombara Sabina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cretone.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CasaNetAgency-Tiburno Immobiliare Srls
Via maremmana inferiore, 128/130, Guidonia Montecelio (RM)
DESCRIZIONE
con giardino con balcone
INDIPENDENTE TOTALE CON TERRENO - Palombara Alta Sei da tempo alla ricerca della soluzione ideale per te e la tua famiglia al completo? Abbiamo quello che fa per te! Una villa TOTALMENTE INDIPENDENTE con terreno ad utilizzo esclusivo. La villa si estende per circa 360mq su tre livelli, completamente fuori terra, con balconi e terrazzi su tutti livelli. La stessa è edificata su un lotto di terreno complessivo di 3.000 mq, dal quale vi si può avere accesso tramite 3 entrate, tutte e tre da Via di Castiglione. La soluzione è inserita in un contesto totalmente residenziale e composto unicamente di ville. IDEALE PER 2/3 NUCLEI FAMILIARI ed è già predisposta per 3 unità differenti. La villa si presenta in stato grezzo, quindi da rifinire: esternamente è stata effettuata la tamponatura, quindi è unicamente da rasare e rifinire; internamente è tramezzato, ma sprovvisto di porte, di finestre e degli impianti. Da rifinire anche i balconi e i terrazzi, che rendono unica la soluzione in quanto panoramici con una vista da togliere il fiato, sul paese di Palombara.; La copertura a tetto è stata completata . Computo metrico e progetti disponibili in ufficio, completo di tutti i costi di finitura (puramente indicativi in base alle esigenze) . Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento di visita, saremo lieti di accompagnarti e consigliarti al meglio per acquistare la casa dei tuoi sogni. CHIAMACI AL 324 6121714 O ALLO 0774 535958