Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in affitto a Palombara Sabina a 3.000 € mese (cod.6320f004)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in affitto a Palombara Sabina - 6320f004.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palombara Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palombara Sabina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cretone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Affittasi lotto di terreno agricolo di mq. 42.240 ca. con sovrastante fabbricato agricolo deliziosamente rifinito di mq. 178 ca. in parte destinato a ricovero attrezzi agricoli, servizi igienici, locale trasformazione prodotti, parte della struttura ottimamente rifinita è destinata ad eventuale futuro agriturismo; la proprietà dispone di pozzo artesiano, 2 serre amovibili, piccoli manufatti per ricovero animali; parte del terreno è destinata a uliveto con circa 200 piante, il tutto è recintato con rete metallica e cancelli di accesso carrabile e pedonale. L'azienda è anche in vendita ; possibilità "Rent To Buy". (Cod. 101 - A/V) Per ulteriori informazioni rivolgersi a Immobiliare Grasselli (Via Nomentana, 547 - Tor Lupara) 06/87602209 e 379/1371544