Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palestrina a 159.000 € (cod.65d60332)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palestrina - 65d60332.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palestrina
Per quanto riguarda più in generale la città di Palestrina, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valvarino.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ercoli e Cianfriglia srls
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone con angolo cottura di recente ristrutturazione con ascensore con cortile
A Palestrina, nella tranquilla e residenziale Via della Ginestra, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al primo piano, all'interno di una palazzina signorile dotata di ascensore. L'immobile, caratterizzato da un'ottimale distribuzione degli spazi, è composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. Completa la proprietà un posto auto assegnato nel cortile condominiale al quale si accede da cancello automatico. Lo stabile è stato di recente ristrutturato esternamente grazie al Superbonus 110%. L'appartamento è dotato di tecnologie di ultimissima generazione che garantiscono un comfort abitativo straordinario e un drastico risparmio sui consumi. L’immobile gode delle seguenti caratteristiche: cappotto termico esterno, infissi in PVC con triplo vetro camera, caldaia a condensazione ad alto rendimento, pannelli fotovoltaici privati con batteria di accumulo, colonnina per la ricarica di auto elettriche


