Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palestrina a 350.000 € (cod.65c222ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palestrina - 65c222ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palestrina
Per quanto riguarda più in generale la città di Palestrina, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carchitti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente costruzione di recente ristrutturazione
Rif. DV-6813] A Palestrina, in via della Ginestra, si propone in vendita un ampio appartamento di 140 mq commerciali, di recente ristrutturazione e che fa parte di un complesso residenziale di tre piani. L'ingresso principale, che avviene tramite un'ampia veranda arricchita da vetrate a scorrimento, conduce direttamente a un'ampia e luminosa zona giorno con sala da pranzo

