Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palestrina in zona Carchitti a 40.500 € (cod.65aba01c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palestrina in zona Carchitti - 65aba01c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palestrina
Per quanto riguarda più in generale la città di Palestrina, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valvarino, mentre nella zona di Carchitti è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Carchitti) è pari a
1.190 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aste Group
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina di recente costruzione da ristrutturare con cucina abitabile in asta giudiziaria
Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà esclusiva sul seguente immobile sito in Palestrina (Roma), via Monviso n. 9, catastalmente ubicata su via 6° strada snc, e precisamente: Villetta identificata al Catasto Fabbricati Foglio 42, part. 410, […]
