Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Palestrina in zona Carchitti (cod.64f6c88f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palestrina in zona Carchitti - 64f6c88f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palestrina
Per quanto riguarda più in generale la città di Palestrina, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Carchitti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Carchitti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.255 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+8,94%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Palestrina (RM)
Zona OMI:
D1 (FONTANAVAZZA-MURACCIOLA-LORETO-VALVARINO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 20 ottobre 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Carchitti - Frimm Palestrina propone in vendita rustico di CIVILE ABITAZIONE in zona collinare a pochi minuti dal centro urbano. Terreno di mq 3000 Completamente da ristrutturare

  • immobiliare.it