Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palestrina a 300.000 € (cod.642a187d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palestrina - 642a187d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palestrina
Per quanto riguarda più in generale la città di Palestrina, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carchitti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con balcone con cantina con terrazza con cucina abitabile con garage con termocondizionamento
Villetta Bifamiliare in Vendita a Colle Martino** Scopri il fascino di una villetta bifamiliare situata nel cuore di Colle Martino, una zona residenziale e centralissima. Questa splendida proprietà si sviluppa su tre livelli, offrendo ampi spazi e comfort per tutta la famiglia. Al piano terra, un ingresso spazioso conduce a un salone doppio, una cucina abitabile un bagno di servizio ed un ripostiglio. Il primo piano accoglie un ampio disimpegno, tre camere da letto luminose, un bagno, un ripostiglio e balconi che offrono una vista incantevole. Il piano seminterrato ospita un ampio locale garage, ideale per chi cerca spazio aggiuntivo per auto o attrezzature. Il giardino, con accesso carrabile, offre una zona dedicata al parcheggio e rappresenta un'oasi di tranquillità. Con una superficie commerciale di 300 m² e calpestabile di 240 m², questa casa è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e accogliente. Costruita nel 1980 e mantenuta in buono stato, la villetta è adatta anche per persone con mobilità ridotta. Dotata di riscaldamento ed orientata a sud-est, garantisce comfort termico tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina eleganza, funzionalità e una posizione invidiabile! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita