Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Palestrina a 4.500 € mese (cod.6581cb9e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Palestrina - 6581cb9e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palestrina
Per quanto riguarda più in generale la città di Palestrina, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carchitti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Palestrina, nel cuore pulsante del moderno Centro Servizi Torresina e a ridosso del rinomato Triangolo Barberini, proponiamo in locazione un prestigioso immobile di circa 450 mq interni con 550 mq di piazzale esterno con area parcheggi, caratterizzato da un'eccezionale luminosità e versatilità. L’ambiente principale si distingue per un'altezza interna di 7 metri, la totale assenza di pilastri e due grandi cancelli d'ingresso a tutta altezza, garantendo una libertà di manovra e stoccaggio senza pari. Punto di forza è il piazzale di circa 550 mq, ideale per il parcheggio e la logistica. Gli spazi e le metrature sono completamente modulabili, con possibilità di frazionamento e personalizzazione per adattarsi perfettamente alle esigenze specifiche del conduttore, concordando il prezzo in base alla metratura necessaria. Inserito in un contesto ricco di servizi e aree ristoro, l'immobile gode di una posizione privilegiata: perfettamente collegato a Roma, al centro storico di Palestrina, ai comuni limitrofi e all'Autostrada A1 Roma - Napoli. Richiesta € 4.500/mese Ref EDV Locazione Prenestina 3

