Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Palestrina a 3.000 € mese (cod.63fff13a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Palestrina - 63fff13a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palestrina
Per quanto riguarda più in generale la città di Palestrina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carchitti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in affitto grande locale commerciale open space di circa 200 Mq, con canna fumaria, quattro vetrine che affacciano su Via Veroli, parcheggio privato retrostante ed ottima visibilità su Via Prenestina Nuova. A disposizione ( da valutare oltre il canone) altri due locali di circa 50 Mq l'uno con esposizione su Via Prenestina Nuova. Ad oggi il locale risulta completamente da rifinire, ma verrà locato ultimato in base alle esigenze del cliente. RICHIESTE GARANZIE / REFERENZE