Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nettuno a 215.000 € (cod.6611fed7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nettuno - 6611fed7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nettuno
Per quanto riguarda più in generale la città di Nettuno, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Padiglione.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Premium
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione
Nel centro di Nettuno, in posizione centrale, in via Carlo Cattaneo angolo Via Dell'Olmata, la Collalti Immobiliare propone la vendita di un elegante appartamento di circa 108 mq, posto al quarto piano di uno stabile ordinato e ben curato. L'appartamento si trova in una zona servita da tutti i servizi e negozi quali supermercati, forno, farmacia, negozi abbigliamento, scuole primarie e secondarie, bar e tabacchi, molti locali tipici della città e beni di prima necessità, dista circa pochi centinaia di metri dalla piazza centrale e dal mare. Un’abitazione che conquista al primo sguardo per ampiezza, luminosità e armonia degli spazi. L’immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, con ambienti generosi e una distribuzione interna studiata per garantire comfort e funzionalità. La zona giorno si apre su un ampio e luminoso salone con cucina a vista, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per vivere momenti di convivialità e relax. Da qui si accede direttamente al balcone con affaccio su Via Olmata, un valore aggiunto che regala luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole apertura verso l’esterno. La zona notte, ben separata, ospita due spaziose camere da letto e due bagni rifiniti e funzionali, pensati per offrire massima comodità e praticità nella vita quotidiana. La posizione è uno dei suoi punti di forza: centrale ma riservata, permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi, le attività commerciali e i collegamenti, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale per chi desidera vivere il centro con ogni comodità, sia come investimento sicuro e redditizio. Le informazioni riportate nel presente annuncio, non costituiscono elemento contrattuale. Dati, descrizioni e riproduzioni hanno carattere esclusivamente indicativo. Rif. Pa/Brusc Per info e/o appuntamenti: 334.9902802 Paolo Gatti Collalti Immobiliare srls Via della Vittoria 23 Tel. 06/9806163 Piazza del Consorzio 8 Tel. 06/9813112

