Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nettuno a 580.000 € (cod.65effc7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nettuno - 65effc7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nettuno
Per quanto riguarda più in generale la città di Nettuno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Padiglione.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Premium
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con balcone con posto auto con termocondizionamento con garage con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con caminetto
Nel ricercato quartiere residenziale di Santa Barbara, in una posizione tranquilla e riservata ma con tutti i principali servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze, proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare libera su tre lati, caratterizzata da ampi spazi, grande luminosità e un curato giardino privato con piscina ed angolo barbeque. Grazie all'ottima esposizione Est/Sud/Ovest, l'abitazione gode di una straordinaria luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, valorizzando ogni ambiente della casa. L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello pedonale e cancello carrabile, entrambi con ingresso sul giardino esclusivo, in parte pavimentato ed in parte verde. Il giardino offre la possibilità di parcheggiare comodamente più autovetture ed ospita una splendida piscina, completa di docce esterne e spogliatoi. L'abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un accogliente e spazioso soggiorno impreziosito da un camino a legna, una cucina abitabile in muratura, un comodo disimpegno, un bagno finestrato con doccia, una prima camera da letto, un pratico locale lavanderia ed il garage. Salendo al primo piano, attraverso una comoda scala interna, si accede alla zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, entrambe con accesso ai rispettivi balconi, due ulteriori bagni finestrati e un magnifico terrazzo vivibile. La villa è dotata di numerosi comfort, tra cui: -Portone d'ingresso blindato; -Infissi in legno con vetrocamera; -Persiane e grate di sicurezza blindate; -Impianto di irrigazione automatico; -Gas metano diretto; -Riscaldamento autonomo con radiatori; -Videocitofono; -Camino a legna; -Docce esterne a servizio della piscina. Per info ed appuntamenti Dott.ssa Domitilla Collalti - 3316381870 Collalti Immobiliare srls Nettuno, Via della Vittoria 23 - 06.9806163 Anzio, Piazza del Consorzio 8 - 06.9813112 www.collaltimmobiliare.it

