Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nettuno a 115.000 € (cod.6594661b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nettuno - 6594661b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nettuno
Per quanto riguarda più in generale la città di Nettuno, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio nettuno est srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con angolo cottura di recente costruzione con ascensore
NETTUNO POLIGONO – PIAZZA TONINO MARCUCCI: In contesto residenziale tranquillo e ben servito, a pochi passi da attività commerciali e mezzi pubblici e a 850 mt dal mare, proponiamo in vendita un luminoso appartamento duplex di 85 mq posto al terzo e quarto piano di una palazzina in cortina dotata di ascensore. L'immobile si apre su un soggiorno con angolo cottura, dal quale tramite portafinestra accediamo su ampio balcone. Il balcone, completo di tende da sole, è ideale per pranzi e momenti conviviali all’aperto durante la bella stagione. Il piano è completato da un bagno con vasca. Una comoda scala interna conduce al livello superiore, dedicato alla zona notte, dove troviamo un ampio spazio pluriuso che accompagna alle due camere matrimoniali, di cui una mansardata. Entrambe le camere dispongono di un bagno privato con doccia. Il piano è completato da un secondo balcone vivibile, anch'esso dotato di tende da sole. La proprietà è rifinita con infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, grate di sicurezza e portone blindato. Completa la soluzione un posto auto scoperto di proprietà. La palazzina rifinita in cortina è stata realizzata nel 2007 ed offre un curatissimo parco giochi per i più piccoli. Con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge il mare, con spiagge libere e attrezzate. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 06/31075557 – Cell./WhatsApp 392/6671364 L'ufficio è aperto tutti i giorni nei seguenti orari: dal LUNEDI al SABATO 9:00- 13:00 e 15:30- 19:30 Tecnocasa Nettuno affiliato Studio Nettuno Est S.r.l. Viale Giacomo Matteotti n. 69 Nettuno (RM) Per qualsiasi operazione le garantiremo un'assistenza tecnico-immobiliare fino al rogito notarile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale


