Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nettuno a 299.000 € (cod.6592281a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nettuno - 6592281a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nettuno
Per quanto riguarda più in generale la città di Nettuno, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Premium
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione
Rif. Pa/stirpe Per info e/o appuntamenti Paolo Gatti 334.9902802 Proponiamo in vendita esclusive ville in bifamiliare di nuova costruzione, realizzate con elevati standard qualitativi e grande attenzione ai dettagli costruttivi ed energetici. Le abitazioni, sviluppate interamente su un unico livello, offrono spazi funzionali e armoniosi, ideali per chi desidera comfort, modernità e indipendenza. Ogni unità è libera su tre lati e circondata da un ampio giardino privato, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto in totale privacy. Le splendide verande, ampie e luminose, si integrano perfettamente con gli ambienti interni, creando continuità tra casa e natura. Cuore dell’abitazione è il soggiorno con cucina a vista, uno spazio accogliente e contemporaneo arricchito da una meravigliosa serra solare completamente vetrata, affacciata sul giardino, che dona luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni, progettati per garantire comfort e funzionalità. Dal punto di vista impiantistico, le ville sono dotate di riscaldamento a pavimento e predisposizione per pannelli solari e impianto fotovoltaico, assicurando efficienza energetica e attenzione al risparmio. Pozzo. Soluzioni ideali per chi cerca una casa moderna, elegante e sostenibile, senza rinunciare alla tranquillità e alla qualità della vita. Per info e/o Visite rivolgersi a Paolo Gatti 334.9902802 Collalti Immobiliare srl Nettuno, Via della Vittoria, 23 Anzio, Piazza del Consorzio, 8


